Per un servizio, un appuntamento (anche in orario non coperto) o semplicemente per informazioni è consigliabile contattarmi tramite Telefono entro gli orari su detti, fuori dagli orari potete contattarmi con Whatsapp o Sms sia per accordi che per verificare la mia disponibilià, ovviamente risponderò appena possibile. Ricordo inoltre che il mio taxi è video sorvegliato al suo interno e che la registrazione può essere effettuata per fini di sicurezza (d.l. n. 51/2018 e articolo 15 del regolamento (EU) 2016/679). Sempre per ragioni di sicurezza, ma anche di organico, il servizio notturno, gestito da un solo mezzo e non sempre dal mio taxi, si interrompe con l'arrivo dell'ultimo treno alle 23.30 per riprendere alle 07.30 - per altri chiarimenti prego contattarmi come su detto. Grazie.
E' possibile, sempre a richiesta dell'utente, pagare il servizio con carta di credito se il luogo di destinazione è in presenza di copertura telefonica, per questo motivo si invita a stabilire in anticipo la modalità con cui si intende effettuare il pagamento (Con carta è preferibile). L'invio di una ricevuta può avvenire sia digitalmente che in modo cartaceo, sempre a richiesta dell'utente.